Il Piccolo Teatro dei Ciliegi, che si trova a Capoterra nella lottizzazione di Poggio dei Pini, è un centro di ricerca artistica, culturale e di produzione di spettacolo dal vivo, che a partire dal 2014 ospita stabilmente residenze artistiche attraverso le quali si promuove lo scambio tra artisti e territorio. Dotato di 84 posti, un foyer, un ufficio e un camerino interni, ha anche a disposizione un ampio cortile esterno con annessa zona verde dove è possibile organizzare spettacoli ed eventi.

 

Il Piccolo Teatro dei Ciliegi rappresenta uno spazio ideale per organizzare non solo spettacoli e concerti ma anche eventi, convegni, seminari, presentazioni, proiezioni, congressi e conferenze stampa. La sala può essere disponibile tutti i giorni, compatibilmente con le attività già programmate.

Il teatro fornisce una dotazione tecnica di base e un responsabile tecnico. Inoltre è possibile integrare, a seconda delle esigenze, con l'utilizzo di ulteriore personale e materiale tecnico (audio, video, luci). I costi di utilizzo del Teatro possono cambiare a seconda del numero di ore, del personale e del materiale tecnico richiesti.

 
 
Siamo a Vostra disposizione per stabilire insieme un preventivo secondo le Vostre esigenze.